GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 dicembre 2010

Un Natale...quel Natale



Quando nella vita succedono episodi che purtroppo ci lasciano quel profondo solco di dolore che neppure il tempo (seppur galantuomo) può colmare, in questo periodo questa impronta indelebile diventa ancora più pesante.
In un Natale, quel Natale, provai questo senso di vuoto ed ora i Natali mi lasciano sempre quel vuoto

Dedicata a tutti coloro che sentono come me, quel senso di melanconia,
 per quei Natali  che non ci saranno più
 
Inserita in "VOCI DELL'ANIMA"  N. 42 - MESE DI DICEMBRE



UN NATALE..QUEL NATALE


Occhi stellari
di luce osannante.

Suoni scanditi
di rimembranze antiche.

Vetrine sfavillanti
di luci artefatte.

Dolci profumati
di sapori casalinghi.

Assoluta,
esagerata lode
di un Natale
ormai perso,
introvabile,
come introvabile
quella tua carezza
di un Natale,
quel Natale
che non sarà,
che non potrà
più essere mio.


Carla Colombo

immagine recuperata nell'web