GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 dicembre 2010

Sfere natalizie

Il TAM TAM per Bruna sta viaggiando per l'web e confermo che qualcosa si muove, ma non essendoci nulla di definitivo è giusto attendere ancora.
Mi hanno nel frattempo  consigliato  che è necessario muovere il blog, per rendere sempre pià visibile l'APPELLO PER BRUNA, quindi provvedo subito cercando di attirare un minimo di attenzione su un argomento natalizio.

Ho già scritto in passato che "la mia ferma" in pittura è durata ben 25 anni, ma durante quegli anni, non sono mai stata senza il mio "continuo creare" ed allora me le inventavo tutte pur di sfogare la mia voglia di creare.

Qualche anno fa, durante le sere d'inverno mi sono divertita a creare le sfere natalizie per l'addobbo dell'albero di natale ricoperte di stoffa.

Per alcune ho usato del bellissimo cotone inglese con disegni natalizi, per altre invece ritagli di stoffe che avevo disponibili a seguito di ritagli vari. Il tutto accompagnato da passamaneria dorata di diversi tipi e nastri comprati o riciclati.

Ormai queste sfere le sto usando da diversi anni e tutti gli anni addobbo l'albero in questo modo.
In passato cambiavo tutti gli anni le decorazioni (spesso create da me;. tipo scatolette ricoperte di carta dorata, tappi di sughero colorati. ecc ecc.) ma da quando ho creato queste sfere, non riesco più a staccarmi, mi ci sono affezionata.

Ieri ho addobbato l'albero e mentre addobbavo ho scattato qualche foto alle sfere, Ve ne mostro qualcuna con tecniche diverse di esecuzione  :



SFERE A SPICCHI












SFERE A PIEGHE









LA PIGNA



LA STELLA





IL CUORE





ECCOLE AL COMPLETO IN BELLA MOSTRA




Essendo l'albero rivestito con la stoffa ho pensato di aggiungere del tulle rosso, anzichè le solite ghirlande artificiali.
Con le luci accese le sfere diventano luccicose per via dei nastri e della passamaria dorata.

Che ne dite?
Sta bene il tulle? Sono un pochino indecisa!?