GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 dicembre 2010

La neve di oggi, in via Brianza


Ricordo carissime/carissime che potete tutti partcipare  al gioco "STRENNA NATALIZIA" cliccando sull'immagine qui sopra.
Basta solo scegliere il VOSTRO NUMERO FORTUNATO..ed il gioco è fatto!
----------



 

Le previsioni meteo sono ormai sempre più azzeccate e mai come in questo periodo mi rendo conto di come non sbagliano. In diverse occasioni per motivi vari ho valutato la cosa e devo dire che la percentuale di esattezza è quasi totale.

Oggi davano neve e neve è...ed eccola qui, come si presenta fuori dalle mie finestre alle ore 8.00. Vi invito dunque a casa mia anche se le strade sono bruttissime...


BENVENUTI...UN CAFFE'? - FATTA COLAZIONE ?


(foto da web)

 
LA NEVE DEL 1 DICEMBRE - A SABBIONE DI IMBERSAGO - VIA BRIANZA
(foto di Carla Colombo - h. 08-10)