GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 dicembre 2010

Il grande consulente informatico

Ebbene si, con i miei quattro blog e con tutte le immagini che ho postato :

- le immagini riguardanti opere di tanti bravi artisti sul blog http://lavostraarte.blogspot.com/
- le immagini  riguardanti i  ritratti sul blog http://aacercasiritratto.blogspot.com/
- le immagini di  mail art sul blog http://mailartamica.blogspot.com/

ed ovviamente tutte le mie immagini (parecchie) su questo mio blog personale, sono riuscita (mannaggia) ad esaurire tutta la disponibilità che Google+Picasa mettono a disposizione ad ognuno di noi gratuitamente .
Ora per andare avanti dovrò pagare uno spazio aggiuntivo oppure appoggiarmi ad un programma gratuito, ma che allunga moltissimo il procedimento di inerimento immagini (impossibile, visto che le immagini che inserisco sono tantissimi  specialmente per gli amici artisti).
Per queste info devo ringraziare moltissimo, e desidero farlo pubblicamente il grande nostro consulente informatico e il comume "medico-web" di tanti di noi.....il  nostro - il Vostro



poichè è sempre pronto e gentilissimo a dare una mano per qualsiasi difficoltà.

Quando ho visto la scritta...che mi impediva appunto di inserire le immagini sono andata in panico...

AIUTO...come faccio senza i miei blog???

Per la gioia di molti ( e per la rabbia di altri - mio marito per esempio - eheheh) spero settimana prossima di risolvere il problema.
Ho salvato giorni fa qualche post ed allora cercherò nel frattempo di tamponare con ciò che avevo già predisposto, anche se molto resta in attesa di essere inserito. Speriamo bene!

------

per Fabrizio e per la Sua sempre disponibilà, competenza e cortesia :


 G R A Z I E di cuore!!!!!
(Fabrizio volevo omaggirati di un fiore, ma impossibile inserire l'immagine)

ciaooooo