GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 dicembre 2010

Concorso "Accademia Internazionale Il Convivio 2010" -

Sono molto in arretrato ad aggiornare tutti gli eventi di questo ultimo periodo intorno alla mia "diciamo - attività" artistica.

Incomincio dal più "datato", anche perchè in questo caso, devo ringraziare moltissimo la mia amica NINA GRIOLI che mi ha fatto la gentilezza di ritirare anche il mio premio.

Si è tenuta nel mese di ottobre presso l'Hotel Assinos a Gardini Naxos - Catania 
la cerimonia di premiazione del concorso Internazionale Accademia Internazionale IL CONVIVIO 2010  - di poesia, prosa e arti figurative, che mi ha vista meritevole del Premio a Menzione di Onore per la sezione pittura con l' opera LA DOLCE MELODIA DEL FIUME -che già conoscete.


(è un'opera che ho sfruttato parecchio per i vari concorsi, ed ha avuto molti riconoscimenti)
olio su tela - tecnica mista
dim. cm. 70x50 - anno 2009




-----------------.

Poichè ,a differenza dello scorso anno, non mi è stato possibile presenziare, la mia amica sicula Nina Grioli (che è stata meritevole pure Lei del premio per la fotodigitale) ha ritirato anche il mio premio ed eccola qui davanti all'hotel che sfoggia la coppona.






alcune foto che la stessa Nina mi ha inviato, a testimonianza dell'evento.

parte del pubblico

artisti rumeni

poeta brasiliano

la presidenza - la commissione giudicatrice 

con la torta, Nina a destra

tutte le coppe assegnate


Grazie Ninetta per la tua splendida presenza e disponibilità.