I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

7 dicembre 2010

collettiva a 4 - "Donne...e colori" tecniche diverse

( PARENTESI  tam tam BRUNA)

Non vedendola nell'web stamni  ho sentito la necessità di chiamara Bruna (mi aveva dato in forma riservata il numero di cell, con preghiera di non diffonderlo).
Le ho comunicato le notizie finora giunte e le ho manifestato la Vostra solidarietà per la Sua situazione e di quanto cuore avete avuto ed avete nei suoi confronti.
Non ha più potuto connettersi solo per difficoltà del computer, e che comunque farà in modo di farlo quanto prima con altro computer .
Nel frattempo Vi saluta tutti e ringrazia ancora tantissimo uno per uno tutti Voi.


--------

SIETE TUTTI INVITATI
AMICHE E AMICI


TUTTIIIIIIIIIII


(DAIII VENITE)


al ricco vernissage 




della mostra COLLETTIVA alla quale partecipo, patrocinata dal comune di CORREZZANA, che si terrà oggi -  8 dicembre alle ore 17.30 presso la sala consiliare dello stesso comune.


La mostra resterà aperta dal 8 al 19 dicembre rispettando gli orari come la locandina.





Avrete modo di conoscere i miei amici artisti :ADELAIDE BONFANTI, VITTORIA SALATI E CAMILLO BRIVIO, nonchè la sottoscritta CARLA COLOMBO (sorrido..nel caso non mi conosceste) e valutare le quattro tecniche a confronto.
Le opere esposte ,circa 80 spaziano moltissimo sia nei soggetti che nelle dimensioni. mantenendo comunque fermo il tema del titolo :

DONNE : cioè noi tre - ADELAIDE,VITTORIA E CARLA
..E COLORIi - perchè CAMILLO presenta solo opere raffiguranti Donne...


Vi assicuro che ne uscirete abbagliati da tanto calore artistico, ma soprattutto umano , (non ho la pretesa che sia il mio),  ma dei miei amici. Una mostra dunque da NON perdere.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE.