GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 dicembre 2010

Buon anno 2011



AUGURI, AUGURI, AUGURI .....
lieto 2011
(non solo di un giorno)
........e che tutti i nostri sogni (salute, amore, lavoro, affetti, amicizia, pace, serenità..ecc.ecc.)
si realizzino.......

Potrei e vorrei scrivere tanto, dicendo forse frasi scontate, che scontate non sono mai, ma vorrei invece lasciare che questo AUGURIO sia interprete di  ciò che ognuno di Voi desidera,
senza mai dimenticarci che in ognuno di noi vige l'estremo rigore della nostra coscienza
 e quindi tutto ciò necessariamente arriva di conseguenza.  
Vorrei che l'elastico della coscienza fosse sempre più stretto possibile in modo che non possano passare crudeltà e brutture, ma solo e sempre...la pulizia dell'animo.
----
Mi scuso sin d'ora se non riesco a passare da tutti per gli auguri del nuovo anno...il mio pc sembra non voglia darmi la possibilità di entrare da tutti...è lentissimo e non mi permette di accedere tranquillamente.
A tutti grazie grazie grazie...per i messaggi qui inseriti e per quelli inseriti nelle precendenti pagine e grazie anche a coloro che mi hanno inviato gli auguri privatamente.




Un abbraccio universale al mondo....e lasciamoci andare  ai sogni...ognuno col proprio sogno
... ancora possono esistere.