I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

5 novembre 2010

Poesia : il silenzio dell'anima




IL SILENZIO DELL'ANIMA..

Il cielo buio  
regalava lacrime di stelle
e l’ultimo spicchio di luna
destato da una nuvola dispettosa
rischiarava i profili della notte silente...

...Ed ombre senza vita
si scioglievano nel buio
coperte da una tremula nebbia
nei profili dei cipressi assonnati, laggiù,
lungo il filo sospeso dell’orizzonte...


... persa nelle ore della notte
assaporavo dell’anima
...il suo silenzio.


Carla Colombo
29 ottobre 2010


immagini prelevate con ricerca google, senza riferimento di autori.  



.