GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 novembre 2010

mini-concorso mese di Novembre


A Voi, come sempre, ,anche se in ritardo di due giorni, eccomi  con il consueto appuntamente mensile

MINI-CONCORSO
DI

NOVEMBRE

Un un mese speciale per me,
perchè è il mese della nascita dei miei due gioielli...i miei figli, il mese di mia sorella,  e di altre persone per me specialissime.


in anticipo a tutti loro 
A U G U R O N I 

L'opera per la quale dovreste assegnare il  titolo è questa,
 terminata da cinque giorni e come vedete è ancora lo stesso scorcio immaginario del mio fiume  per il quale sto eseguendo le varie versioni stagionali, soddisfando la mia necessità di riporre colori sempre diversi  :




Opera ad olio - spatola
dim. cm. 49 x 24,5




MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

- sono invitati a  partecipare tutti i lettori di questo blog con o senza blog (anche coloro che hanno già vinto nei prec. concorsi di questo blog anno 2009 - 2010 ).
- si possono assegnare tre titoli (solo uno sarà comunque scelto) - che vi consiglio di dire uno alla volta, perchè per esperienza di solito vengono in mente così...
- per garantire la massima correttezza e per non sentirmi coivolta nella scelta per ovvi motivi di imparzialità, il titolo sarà scelto direttamente dall'appassionato d'arte Dott. R. ARACRI che sceglierà il titolo che più si avvicinerà alla lettura dell'opera che avrà già stilato e che terrà disponibile per la scadenza del concorso. (libera interpretazione dell'opera).
- scadenza del CONCORSO 25 novembre 2010
- mi limiterò ad intervenire solo nel caso di chiarimento o di saluti o altro...che si rendesse necessario.
- Il vincitore o la vincitrice avrà due mesi di tempo dalla data della proclamazione, per comunicare i propri dati per invio omaggio previsto. Dopo tale scadenza mi riterrò libera da ogni "impegno" preso per la scelta delle opere in omaggio qui postate.

L'omaggio previsto per il vincitore ???

Anche questa volta sorpresaaaaa!!!

Dopo aver omaggiato di miei piccoli lavori : acquarelli autentificati, piccoli oli, antologie, piattini, bottiglia, ecc ecc. anche questo mese intendo  lasciare un poco di suspence e lasciar scegliere al vincitore la SORPRESA FINALE che vedrà nascosti tre diversi lavori, stavolta non miei (visto che il mese scorso è stata scelta una sorpresa di un altro artisti..continuo su questa logica) .

DA SCEGLIERE DUNQUE :

TRA 3 SORPRESE






IL REGALO sarà spedito a totale mie spese dietro comunicazione del proprio indirizzo postale (a totale tutela privacy)


A VOI....E BUON TITOLO!