GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 novembre 2010

Il vincitore del mini-concorso di NOVEMBRE



Udite, udite, :-)))
le campane suonano a festa




per la nostra amica 
LUIGINA (detta LUI)

con il titolo ...

SPECCHI DI LUCE NEL CUORE



così scrive ROMEO :
Premesso come al solito che il mio titolo e' originato da una lettura dell'opera che non e' richiesta ai partecipanti al concorso che pure hanno espresso titoli molto belli,nel ringraziare tutti i partecipanti (...particolarmente un grazie a Lara), comunico il vincitore del mese di novembre:

IL VINCITORE E'
LUIGINA CON IL TITOLO
SPECCHI DI LUCE NEL CUORE

----

COMPLIMENTI TANTI QUINDI A LUIGINA,
 MA VORREI DAVVERO RINGRAZIARE TUTTI VOI
 PER LE BELLISSIME PROPOSTE DI TITOLI


----------

ED ORA SVELO LE SORPRESE, tra le quali Luigina sceglierà il suo premio .


1 SORPRESA :



LA RESISTENZA RIMOSSA
Storie di donne Lombarde 
VOLUME DI 223 PAGINE
di ERICA ARDENTI
con intervista di Vittorio Foa

(Tengo a previsare che il testo non è un riciclo....me ne guarderei bene)




ANTOLOGIA DI POESIE ANTEAS
composta da 102 pagine contenente quasi 100 poesie dei vari poeti partecipanti
(a pag, 5 la mia poesia ...e ti porto con me)




3 SORPRESA



COPPIA DI PICCOLE  STAMPE ANTICATE
da collezione EDIZ.S.A.F.







ed al prossimo mese!