GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 ottobre 2010

REGALIIIIII - DA KRILU' - LUIGINA - GABRIELLA - DONATELLA


 E VAIII!!!
---------

ASSOLUTAMENTE PARTICOLARE
 IL REGALO
DI

K R I L U '


UN REGALO CHE NON SOLO RIVOLGO A ME
MA INVITTO  TUTTE LE DONNE


(campagna nastro rosa contro il cancro al seno)

A VISITARE IL BLOG DI KRILU'
Volutamente io non aggiungo nulla,  Krilu' ha scritto tutto con la grazia che sempre l'accompagna
Allora Vi demando subito subito al suo

BLOG




ed ancora :
Con la delicatezza di una carissima amica sempre molto scrupolosa ed attenta :



 mi ha fatto una sorpresona inaspettata 
cliccate sul suo nome qui sopra  :



UN ABBRACCIO LUIGINA..GRAZIEEEEEEEE!!!




ed ancora :
dalla mia centesima lettrice
(un filo invisibile, ma sempre presente ci unisce)





Questo premio GABRIELLA lo ha ricevuto da Fer http://fcreaciones.blogspot.com/ una bravissima artista artista spagnola, (premio sico-divino)

se volete ammirare i suoi dipinti, visitate il suo blog ,cliccate sul suo nome qui sopra

GABRIELLA oltre a me lo ha donato a :

Alessandra
Giada
Maria Rita

UN ABBRACCIO GABRIELLA - GRAZIE!!! 




ed ancora.
Dalla
COCCOLA MIA
brianzola doc e dolce creatura che stritolerei...sempre






accolgo con molto piacere questa condivisione di DONATELLA a testimonianza di quanto sono anche io vicina AISLING che in questo momento sta affrontando un difficile momento.


UN ABBRACCIO DONATELLA - CIAOOO!!!