GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 ottobre 2010

PICCOLI ACQUARELLI DA COLLEZIONE


Dopo tanti omaggi di acquarelli da collezione ; girasoli, primule, violette,  per il mini - concorso del mese, Vi propongo gli stessi come idea per un regalo, che non sia il solito cadeau di serie.

Piccoli quadri da collezione per regali di Natale o ricorrenze o altro, tutti eseguiti con acquarello spontaneo su foglio di carta cotone Fabriano - gr. 300. fornibili con  cornice in tono con i colori dell'acquarello, vetro, attaccaglia e garanzia di  autentica, inseriti in cartoncino bianco o ecru' . Possono essere forniti anche senza cornice con spedizioni a mio carico.
Questi sono solo alcuni esempi ...le foto non sono il massimo ...

.

piccole rose - un pensiero per te 




piccole rose - un pensiero per te 





rosso papavero 





m'ama non m'ama






nel blu...



esplosione in fucsia



delicatamente...




papavero in rosso


(qui le foto sono pessimne- il foglio è bianco)


piccolo mazzolin





violette di campo






colori d'autunno





l'alba in rosa



si puo' avere anche color ecru', con profilo in tono

le foto non rendono merito secondo me, purtroppo non sono riuscita a fare meglio :-(
---

ed altri ancora...da inserire su pass, appena terminati.
















L' acquarello è fornito con cornice in legno tono su tono, con pass e vetro.
e corredato di certificato di garanzia.
Può essere fornito anche senza cornice.

dim. cm. 11x16 eseguiti su carta fabriano cotonata
grana grossa o grana fine - 300 gr.