GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 ottobre 2010

OPERE DEL MESE : OTTOBRE

L'avevo promesso a me stessa...e poi sono nel periodo giusto per i fiori ed eccola qui, la terza opera che completa i "tris" che mi ero prefissata



OPERA AD OLIO - SPATOLA
FIORI... ED UNA PARTE DI ME - N. 3
dim. cm .32,5x32,5 - anno 2010


-----------

Ve le ricordate le altre due di qualche mese fa ?




FIORI...ED UNA PARTE DI ME - N. 2


FIORI...ED UNA PARTE DI ME - 1

proprio stamani ho avuto comunicazione che questa opera --la n. 1 -è stata SELEZIONATA per partecipare alla COLLETTIVA-CONCORSO
"ARTE AL QUADRATO"
dedicato a Don Angelo Foppa

Collettiva che sarà esposta presso la SALA MANZU' DI BERGAMO
dal 12 al 28 novembre 2010