GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 ottobre 2010

MOSTRA PERSONALE "DIALOGO CROMATICO" - III tappa (mostra itinerante)


QUASI CI SIAMO....





Dopo qualche giorno di indebolimento a causa di una precoce leggera influenza (tosse, raffredore, mal di ossa) domani istallo la nuova tappa della MOSTRA PERSONALE : DIALOGO CROMATICO III TAPPA

COMUNICATO STAMPA DELL'HOTEL
Milano, ottobre 2010 –
Il Grand Visconti Palace, unico e prestigioso city resort che sorge nella centralissima zona di Porta Romana, presenta la personale itinerante di Carla Colombo dal titolo “Dialogo Cromatico – III° Tappa”, in programma dal 7 ottobre al 3 novembre.

Le opere esposte rappresentano due delle molteplici espressioni artistiche della pittrice: da una parte i lavori dedicati al figurativo che trovano nel paesaggio della Brianza, sua terra d’origine, il loro principale protagonista e dall’altra le opere caratterizzate da un forte impatto emotivo e definite opere informali. Nelle prime sono impressi angoli suggestivi di tutta la nostra penisola, sempre accompagnati da un comune denominatore: l’amore per la natura e per tutto ciò a essa collegato. Le ultime, invece, nascono da una ricerca personale interiore e trovano nell’utilizzo di materiali naturali quali sabbia, sassi, reti e foglie d’oro, la loro particolarità, dando così vita ad opere contemporanee, moderne e ricche di particolare pathos.

Punto d’incontro e parte dominante tra questi due differenti gruppi di dipinti è il colore. Amato particolarmente dall’artista, viene steso su ciascuna opera con spatolate corpose, vigorose e ricche di sfumature ed è caratterizzato da una cromaticità solare, pulita ed “esultante”.

Carla Colombo si distingue nuovamente per la sua eclitticità di utilizzo delle varie forme espressive e per la sua capacità di dar vita ad un vero e proprio dialogo cromatico tra tecniche pittoriche estremamente diverse.


Mostra personale itinerante di Carla Colombo
dal 7 ottobre al 3 novembre 2010
Grand Visconti Palace, viale Isonzo 14 - Milano
Ingresso libero
Orario: da lunedì a domenica dalle ore 9.00 alle ore 20.00




Grand Visconti Palace






Il Grand Visconti Palace, prestigioso hotel a pochi minuti dal centro di Milano, sorge dalle spoglie di un antico stabile, il mulino Verga, risalente ai primi del ‘900. Oggi, il Grand Visconti Palace si presenta come un vero e proprio Resort in Città in grado di coniugare lo spirito storico dell’edificio e i suoi elementi classici con l’innovazione e i comfort dei tempi moderni. L’hotel, per i numerosi spazi e servizi a disposizione, è la location ideale per i viaggiatori d’affari, ma anche meta ideale dove soggiornare per week-end indimenticabili a Milano e punto di riferimento per la città attraverso iniziative di classe quali brunch, aperitivi, banchetti e feste private. Sviluppatosi su un’area di 12.000 mq, possiede all’interno un centro congressi all’avanguardia, un centro benessere e il parco interno, unico a Milano.


-----------


CHE DITE : Me li fate gli in bocca al lupo? - Non so se ci credete ma sono (sull'ansioso andante) , Caspiterina non mi passa mai! E' sempre come la prima volta