I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

17 ottobre 2010

LA STAFFETTA DELL'AMICIZIA

ECCOMI QUI..ANCH'IO CON LA STAFFETTA DELL'AMICIZIA
CHE MOLTO CARINAMENTE DONATELLA
MI HA DONATO 



Potrebbe essere un gioco per conoscerci  meglio, ei io  lo gradisco moltissimo poichè mi è stato assegnato  da DONATELLA, una brianzola doc come me ed una ragazza che a volte "stritolerei" ...e Lei  sa bene il perchè... :-)) 
Un pensiero molto bello questo di Dona, ancora di più perchè ha pensato ad una "rompi" come me e per giunta una ".......antissima".

Il REGOLAMENTO :

1)- creare un post inserendo il logo della staffetta

2)- postare le domande che seguono e rispondere

3)- passare la staffetta ad altri 10 blog, linkandoli

UNITAMENTE ALLE DOMANDE INSERISCO ANCHE LE MIE RISPOSTE :


1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?

Ricordo la mia infanzia con tanti doveri e sinceramente non pensavo minimamente a come ed a cosa avrei fatto da grande. Nella mia piccola frazione dedita all'agricoltura, erano ancora i genitori che decidevano per i figli. (ahimè)

2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?

Ai miei tempi c'era Yoghi e Bubu in" Braccobaldo Bauuuu ", ma non mi piacevano molto i cartoni, Preferivo di grand lunga i telefilm Lassie, Rintintin...ecc ecc

3- quali erano i vostri giochi preferiti?

Scambi di collezioni vari (che poi erano ritagli di giornali) , riempire i vari albums quando avevo un poco di monetine, disegnare. Inoltre  giochi di movimento, bandiera, mosca cieca...oppure, e mi piaceva tanto, "il mondo"...lanciare il sasso sul disegno disegnato in strada,i trampoli (ero una campionessa  ). Le bambole? Non facevano per me...

4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?

"Forse" uno...quando da scolara delle elementari, mia mamma venne a prendermi a scuola (non succedeva mai)  ed in quella occasione mi regalò un foulard, in strada.....
Tutti gli altri rientrano nella normalità. Quest' anno ero in vacanza a Palma di Maiorca, ma non mi ha dato emozioni particolari. Chissà magari il prossimo....

5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?

Continuare gli studi, avrei dovuto imporrmi sui miei genitori, ma da brava figlia capii il momento difficile..ed i doveri...  (vedi sopra)

6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?

Prima la bici e poi il motorino...che non ebbi mai . Guidavo il motorino di mio padre . Desideravo un CIAO - ARANCIONE TUTTO MIO ...tutto mio .
7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale?

Mi innamorai di Paul Anka (si scrive così? con OGNI VOLTA...(tanto tempo fa) e poi le cose sono migliorate...:-)), nel senso che le mie preferenze erano Battisti, De Andrè, e tutti i cantautori di allora. L'innamoramento di Paul ANKA---? ero piccina e quella sua pronuncia  mezzo italiano-inglese/americana mi conquistò.

8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?

Non ho mai chiesto nulla e tutto ciò che ricevetti  e che ricevo  sono regali che scelgono altri per me
------------
So che Vi ho delusi...avrei voluto raccontarVi la fiaba delle mille ed una botte! :-))))
-----
Ora ho  un problema.
Come da regolamento dovrei passare a 10 amiche ....o amici.....e come posso farlo!?
Vorrei passare la staffetta a tutti Voi, e siete piu' di 10, ma ho anche osservato nei vari blog  che molti  l'hanno già ricevuta ed allora ...?
Allora mi permetto di invitare coloro che NON  l'hanno ancora ricevuta di prelevarla ..senza alcun problema e di farla propria.
Da ora siete tutte amiche del mio blog.