I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

3 ottobre 2010

CONCORSO DEL MESE : OTTOBRE

Sempre con qualche giorno di ritardo, ma desidero conservare questo nostro appuntamento mensile..



MINI -CONCORSO

MESE DI OTTOBRE 


OPERA AD OLIO - SPATOLA
dim. cm. 50 X 50


IL MINI-CONCORSO consiste nell'assegnare IL TITOLO all'opera sopra postata.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE


- possono partecipare tutti i lettori di questo blog con o senza blog (anche coloro che hanno già vinto nei prec. concorsi di questo blog anno 2009 - 2010 ).
- si possono assegnare tre titoli (solo uno sarà comunque scelto) - che vi consiglio di dire uno alla volta, perchè per esperienza di solito vengono in mente così...
- per garantire la massima correttezza e per non sentirmi coivolta nella scelta per ovvi motivi di imparzialità, il titolo sarà scelto direttamente dall'appassionato d'arte Dott. R. ARACRI che sceglierà il titolo che più si avvicinerà alla lettura dell'opera che avrà già stilato e che terrà disponibile per la scadenza del concorso. (libera interpretazione dell'opera).
- scadenza del CONCORSO 20 ottobre 2010
- mi limiterò ad intervenire solo nel caso di chiarimento o di saluti o altro...che si rendesse necessario.
- Il vincitore o la vincitrice avrà due mesi di tempo dalla data della proclamazione, per comunicare i propri dati per invio omaggio previsto. Dopo tale scadenza mi riterrò libera da ogni "impegno" preso per la scelta delle opere in omaggio qui postate.


IL REGALO PREVISTO PER IL VINCITORE???

STAVOLTA SI CAMBIA! :

Dopo aver omaggiato di miei piccoli lavori : acquarelli autentificati, piccoli olli, antologie, piattini, bottiglia, ecc ecc. stavolta voglio lasciare un poco di suspence e lasciar scegliere al vincitore la SORPRESA FINALE.

IL LETTORE VINCITORE POTRA' DUNQUE SCEGLIERE FRA TRE SORPRESE, ma già da ora Vi dico che in due sono conservati omaggi di altri artisti (che molto gentilmente hanno messo a disposizione) ed un terzo invece, conterrà sempre una mia piccola opera.  


DA SCEGLIERE  DUNQUE :

SORPRESA 1




SORPRESA  2 





SORPRESA 3






IL REGALO sarà spedito a totale mie spese dietro comunicazione del proprio indirizzo postale (a totale tutela privacy)