GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 ottobre 2010

COMUNICAZIONI E ....SORRIDIAMO UN POCO


Il 31 OTTOBRE si conclude la personale on-line
 di SILVIA DI DOMENICO
cho ho presentato sul SUL



dove potrete visionare, oltre naturalmente alla Sua pittura, i nomi dei vincitori che si sono aggiudicati due miniature di Silvia.Rinnovo i miei complimenti ai fortunati!
------------


Continua inoltre la carellata di foto dell'evento
I MAGNIFICI 31

-------

Inoltre potete partecipare con una Vostra mail art
al progetto MAIL ART DELL'AMICIZIA
leggendo qui :

ed ora non Vi rompo più ...........:-))))
 E SORRIDIAMO!!!




..MAH.. SIIIIII ...DAIII  :

- DAL DIARIO DELL'AVVENENTE PASSEGGERA DI UNA NAVE DA CROCIERA :
- Lunedì magnifica giornata , la nave è splendida, ho conosciuto il comandante.
- Martedì : il comandante mi ha sorriso.
- Mercoledì : il comandante mi fa la corte.
- Giovedì : la corte del comandante si fa sempre più serrata
- Venerdì : il comandante dice che se non sarò sua farà certamente colare a picco la nave.
- Sabato : ho salvato la vita di milleottocento persone.





SUO MARITO NON E' PIU' LO STESSO...
dice sottovoce un tale ad una signora.
- Infatti - risponde lei - il mese scorso ho divorziato e mi sono risposata!.




UNA DONNA ARRIVA DI CORSA A CASA,
spalanca la porta e tutta trafelata urla
" Carooooooooo! Prepara le valigeeeee! Si parte : ho appena vinto al superenalotto 90 milioni di euro whooo! "
"Grande" ..risponde tutto eccitato il marito.. "valige per la montagna o per il mare? "
"Chi se ne frega, basta che ti togli dai piedi..."
 (veramente la barzelletta usa un altro termine)



un


di amicizia a tutti Voi
carissime e carissimi