GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 settembre 2010

POESIA : VORREI RACCONTARTI


E' un periodo così, lo scrivere diventa compagno di questi giorni.
 Tutti noi sappiamo quanto contano gli affetti sicuri  e quanti di noi si sono trovati con la voglia di voler raccontare...e non saper raccontare per non so quale disagio interiore.
Io Vorrei raccontare.........ma sarà sempre troppo tardi!!!



--------------

VORREI RACCONTARTI



Vorrei raccontarti un giorno
di pensieri inespressi
stipati nello scrigno del cuore,

di parole mai dette
soffocate sotto coltri
di notti senza fine,

di vite immaginarie
sognate nei libri
di romanzi dalla pagina rosa.

Vorrei raccontarti un giorno
di poesie scritte
nel quaderno dalle mille righe

di musica impressa
sul nastro dei ricordi
dell’antico sonetto

di momenti assaporati
all’ombra del platano
dai rami confidenti.

Vorrei raccontarti un giorno
di quanto ti ho sognato
di quanto ti ho desiderato

di quanto ti ho amato
prima che ancora nascessi
FIGLIO  mio.


Carla Colombo
20 settembre 2010

(immagini prese in prestito da internet)


G R A Z I E .