GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 settembre 2010

COLLETTIVA "ART'è"

Nel contesto della  I° EDIZIONE  PALIO " I VECCHI SAPORI DELLA BRIANZA"  ,

manifestazione organizzata dall'associazione

"CAMMINIAMO PER IL MONDO"

 il cui ricavato andrà totalmente in beneficenza alla casa della Consolata Padri Missionari  di Bevera per sostenere i gravi problemi nel Congo,

sono stata  incaricata di organizzare una collettiva di pittori locali .

ECCO I MIEI AMICI ARTISTI DELLA ZONA  CHE HANNO DATO RISPOSTA POSITIVA ALLA MIA CHIAMATA e che ringrazio ufficialmente su questa pagine, viste le difficoltà sostenute per l'esposizione :

La locandina della mostra   



 dopo il tam - tam divulgato, si sono aggiunti alla collettiva :

 ALLEGHI GIUSEPPE
CONTI ENRICO
ELIA ELVIRA
ROMANO RIPAMONTI
ZUFFI PAOLO
.



Un programma questo della manifestazione piuttosto intenso:   gare sportive, musica, arte e cultura, con ospiti d'eccezione, per contendersi il primato del PALIO 2010  .

Chi volesse il programma posso darne risposta privatamente mezzo mail. carla_colombo@libero.it 


alla collettiva,
dopo aver fatto bim bum bam,
per la mia solita indecisione
  partecipo con :





La luce sul giorno  - olio a spatola su tela, cm. 60x40 - anno 2009







Mattinata (respirando al giorno) olio a spatola su tela- dim. cm. 70x50 - anno 2010