GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 agosto 2010

UNA NUOVA OPERA : MESE DI AGOSTO

Ho terminato pochi giorni fa questa opera che rientra nella cosidetta "ARTE INFORMALE".
(suggerisco di cliccare sull'immagine per ingrandire )


titolo :
TRACCE DI UN SOGNO A COLORI
di Carla Colombo
Olio + tecnica mista su tela dim. cm. 60x60x4 spess.
agosto 2010


So perfettamente che questo genere di arte non a tutti piace, ma penso che sia importante per chi dipinge esternare ciò che in quel momento ha voglia di creare...ed in questo periodo è nata questa opera "particolare"
Ho usato per l'occasione una tela diversa dal solito. Lo spessore è di cm. 4, per cui non è necessario mettere la cornice, il largo spessore fa già da contorno, l'ho dipinto color salmone, creando quindi un tutt'uno con l'opera.
Ho già inserito l'opera nel sito d'arte di equilibriarte..e vedo che sta già avendo l'approvazione di bravi artisti.

------------
Mi piacerebbe conoscere la Vostra interpretazione di questa opera............