I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

6 agosto 2010

UNA NUOVA OPERA : MESE DI AGOSTO

Ho terminato pochi giorni fa questa opera che rientra nella cosidetta "ARTE INFORMALE".
(suggerisco di cliccare sull'immagine per ingrandire )


titolo :
TRACCE DI UN SOGNO A COLORI
di Carla Colombo
Olio + tecnica mista su tela dim. cm. 60x60x4 spess.
agosto 2010


So perfettamente che questo genere di arte non a tutti piace, ma penso che sia importante per chi dipinge esternare ciò che in quel momento ha voglia di creare...ed in questo periodo è nata questa opera "particolare"
Ho usato per l'occasione una tela diversa dal solito. Lo spessore è di cm. 4, per cui non è necessario mettere la cornice, il largo spessore fa già da contorno, l'ho dipinto color salmone, creando quindi un tutt'uno con l'opera.
Ho già inserito l'opera nel sito d'arte di equilibriarte..e vedo che sta già avendo l'approvazione di bravi artisti.

------------
Mi piacerebbe conoscere la Vostra interpretazione di questa opera............