GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

31 agosto 2010

S.O.S. APPELLO URGENTE

Voglio subitissimo cambiare argomento...............

--------------

Ho letto sul blog di Paola questo appello  e subitissimo desiderio o anche io dare il mio piccolo contributo...impossibile non farlo a questo estremo bisogno di aiuto ! Il destino quando si accanisce non lascia tregua alcuna!

Utilizzate un poco del Vostro tempo ed andate a leggere  qui e conoscere  quindi la storia di questa "nostra sfortunata amica virtuale" (anche se non la conosco non può non esserlo).

A volte,anzi spesso ultimamente,le parole diventano davvero inutili....non aggiungo nulla se non ti unirci in questo tam-tam...e che diventi tanto altisonante da riuscire ad ottenere l'obiettivo..



per quel che può contare, un mio fiore per te, amica sconosciuta!
----------

Vi invito a diffondere l'appello