GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 agosto 2010

RISULTATI MINI-CONCORSO DEL MESE DI AGOSTO

Siamo giunti anche questo mese alla conclusione del mini

concorso del MESE DI AGOSTO
OPERA IN CERCA DI TITOLO


------------

Tanti sono stati i titoli espressi e tanti degni di attenzione e tanti assolutamente validi per la mia opera.
Veramente proclamatica la scelta...meno male che un super - partis....esprime sostituendomi....(io sarei in grosse difficoltà)
---------

Romeo dunque, puntuale come sempre, ha espresso i nomi dei finalisti, tra i quali sarà proclamato il vincitore che si aggiudicherà un mio acquarello in originale con dedica ed autentica.


così scrive ROMEO :

I finalisti di questo mese sono:



Lufantasy---Fiume silenzioso
Arianna---Oltre il fiume
Amalia---Amore senza tempo
Marisa---Immortale poesia
Rita B.---Il fiume dei ricordi
Liza---La pace nella mente
Anna B.---Guardando il passato
Donatella---Sulle tracce dell’infinito
Giuseppe---Lo specchio dell’anima
Maria Luisa F.---Sogno di fine estate
Simona---Fiume
Marshall---Andamento lento
Paola---Fiaba senza tempo
Annalisa---forse e’ questa la serenita’
Diana Bruna---Liberi pensieri

----------------------------------------------

A prestissimo per il vincitore.
--------------
clicca qui per vedere l'andamento del mini-concorso
http://artecarlacolombo.blogspot.com/2010/08/mini-concorso-del-mese-agosto.html

------------

grazie a tutti....(per ora) ed attendiamo il vincitore