GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 agosto 2010

REGALI VIRTUALI

Desidero ricordarVi che è in corso
la PERSONALE ONLINE
DI BRUNA CAVASIN (IN ARTE ARUNA)

http://lavostraarte.blogspot.com/

CON OMAGGIO ARTISTICO DELLA STESSA BRUNA
--------

Inoltre, se volete
partecipato al MINI CONCORSO DEL MESE DI AGOSTO
Anche qui un acquarello in originale a disposizione del vincitore

http://artecarlacolombo.blogspot.com/2010/08/mini-concorso-del-mese-agosto.html



-------------
passiamo a....
TRE VOLTE
 SIMONA,
---------

TRE
OMAGGI FLOREALI
DI SIMONA :

Questa splendida fioritura per ringraziarmi
per l'invio di una antologia e per cercare di sorprendermi
(anche se Lei afferma che è difficile sorprendermi)



questo bellissima mazzo di gladioli perchè Simona
è stata scelta assieme a Nina dall'artista Cam Brivio
 per l'esecuzione del Suo ritratto...
e avendolo ricevuto, ringrazia con questo omaggio floreale



e per ultimo, questa immagine radiosa per la compagnia,
l'amicizia,
che Le stiamo regalando con il mio blog, i nostri blogs.

GRAZIE SIMONA !!!

----------

e poi : (IN ORDINE DI RICEVIMENTO)

dalla dolcissima SHIRI


PREMIO AMICIZIA




che ringrazio moltissimo ed alla quale desidero regalare 
 un angolo della mia silente Adda...

GRAZIE SHIRI !


-----

E dalla viaggiatrice accanita e simpatica  ERIKA


RICEVO IL PREMIO

DARDOS

 



Desidero  dedicare ad Erika uno scatto che mi piace un sacco, effettuato in una serata del mese di luglio a Cattolica.  (presto ne posterò altre)



GRAZIE ERIKA !!!