GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 agosto 2010

NUOVA TAPPA - la VI - del MERCATO DELL'ANTICO ad IMBERSAGO E.....ALTRO


IL 15  AGOSTO
(ferragosto)

 SARO' PRESENTE COME OGNI TERZA DOMENICA DEL MESE
AL MERCATO DELL'ANTICO AD IMBERSAGO (IL MIO PAESE)



potrete trovare pezzi particolari di antiquariato, pezzi unici di collezioni varie, e  in piazza del comune
la sottoscritta con una trentina di opere di diverse misure.

Grazie per l'attenzione

----------

E COLGO L'OCCASIONE DELL'ANNUNCIO PER AUGURARE
A TUTTI VOI CHE MI SEGUITE, (SENTO)
 CON TANTO CALORE ED AFFETTO




per l'occasione ho colto il regalo della mia amica NINA GRIOLI appassionata fotografa sicula, di splendide PLUMELIE,  foto che ha scattato qualche sera fa, in occasione di una festa.










FOTO DI NINA GRIOLI DI RIPOSTO (CATANIA)