I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

11 agosto 2010

MAIL ART RICEVUTA DA GABRIELLA VENUTI

Beh che dire...sono sempre più che felice  nell'apprendere che lo scambio di mail art fra noi qui, sui vari blog si sta diffondendo ...alla grande.
Riprendo il post precedente per confermare che continuero' a postare le mail art che ricevo dalle amiche dei blog vari, nonostante la collezione delle mail art la conservo gelosamente sul mio sito (posterò solo le mail art di amiche e amici di blog)  :

http://www.artecarla.it/la_mia_collezione_di_mail_art_.html

----------


Ed è un piacere mostrare  la  splendida mail art ricevuta oggi pomeriggio  da  GABRIELLA VENUTI del blog
http://lalberodeisassi.blogspot.com/



UNO SGUARDO NEL BLU 
ACRILICO SU TELA


Ecco perchè io penso che l'arte ha assolutamente necessità di uscire dalle proprie case... e questa delle mail art può essere una valida occasione per far conoscere il proprio esprimere attraverso tecniche e rappresentazione varie. La mail art regala a tutte noi la possibilità di esprimerci come meglio crediamo senza porci limiti a ciò che vogliamo comunque rappresentare.

Questo è un classico esempio di come Gabriella abbia unito la Sua capacità tecnica alla sensibilità del suo essere donna creativa, certamente con i suoi amati  sassi dimostra  quanto sappia utilizzare i colori e le cromie, ma in questo caso è andata oltre....aggiungendo quel tocco di anima  accompagnata dalla delicatezza del suo essere donna. La sensibilità la si percepisce al primo sguardo su questo suo lavoro!
Questo stupendo micio bianco dagli occhioni azzurri rivolti al cielo ancora più azzurro mi trasmettono tanta serenità e pace. 
Grazie Gabriella per questa tua splendida mail art...(l'ho già inserita nel mio sito http://www.artecarla.it/dal_n_121_al_n_160.html

----------

(Che faccio?
Posto o non posto la mia per te Gabriella ?)

arrarraba..cicico'....

beh..dai...la mostro (tanto non è un uovo di Pasqua .-)
(parte spero domani...se riesco a scendere all'ufficio postale)



SERIE : A VOLTE LA VITA (1)
OLIO + TECNICA MISTA + FOGLIA D'ORO



GRAZIE GABRIELLA....CIAOOOOOOOOOOO


---------------------------


ed in ANTEPRIMA
PRONTA PER L'ARTISTA
MARIARITA BRUNAZZI





SERIE : A VOLTE LA VITA (2)
OLIO + TECNICA MISTA + FOGLIA D'ORO



(stessa serie...stesso argomento...non a caso!!!

A volte la vita...vero...
Mariarita l'ho ritrovata in queste pagine di blog dopo tanto tempo e dopo il vederci-non vederci nell''affascinante mondo dell'web...sempre col mio occhio vigile alle sue stupende e particolari opere, e Gabriella, una entrata alla grande nelomio blog come 100 lettrice ..e subito ho avuto il sentore di aver colto il sorriso di una persona dolce e sensibile...incornciare subito il mio acquarello che ha vinto mi ha colta di sorpresa piacevolmente...
A volte la vita...(in mezzo a tante tribulazione) a volte ci riserva attimi di vita intensa...è l'augurio sincero che porgo a Gabriella e Mariarita.