GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 agosto 2010

DA GABRIELLA ...ED IL MIO DOLCE ATTIMO...

Mi rendo che i rapporti virtuali sono davvero strani e spesso mi viene anche da pensare che in fondo, sarà per via delle foto che mostro con i miei quadri, sarà per il sito che normalmente aggiorno, ma molti/molte di Voi conoscono il mio viso e non l'ho mai nascosto...ed allora spesso mi ritrovo a pensare che sono svantaggiata rispetto a molti di Voi.

Devo semplicemente immaginare attraverso il modo di scrivere, il modo di approcciarsi oppure leggendo il breve profilo che spesso si trova nel blog il Vostro volto, il Vostro sorriso, il Vostro sguardo.

Ho notato che come avatar, tra l'altro, non tutti usano la propria immagine e questo non aiuta certamente la conoscenza e quindi la mia immaginazione viaggia...galoppa.

Tutto questo per dire, che attraverso un invio di foto, ora conosco il volto di ..
Gabriella del blog.....

http://lalberodeisassi.blogspot.com/
che è stata la fortunata 100esima mia lettrice

Mi ha mandato questa foto con la Sua immagine e con l'acquarello che le ho spedito e che Lei molto carinamente lo ha incorniciato come si deve e  mi ha autorizzata a pubblicare la foto. (la sua prima foto ìin rete..così scrive)

Ed eccola quindi molto soddisfatta con la mia opera : Un dolce attimo ...nel verde che ora è diventato :
Il suo dolce attimo..nel verde. .

grazie GABRIELLA