I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

1 agosto 2010

DA GABRIELLA ...ED IL MIO DOLCE ATTIMO...

Mi rendo che i rapporti virtuali sono davvero strani e spesso mi viene anche da pensare che in fondo, sarà per via delle foto che mostro con i miei quadri, sarà per il sito che normalmente aggiorno, ma molti/molte di Voi conoscono il mio viso e non l'ho mai nascosto...ed allora spesso mi ritrovo a pensare che sono svantaggiata rispetto a molti di Voi.

Devo semplicemente immaginare attraverso il modo di scrivere, il modo di approcciarsi oppure leggendo il breve profilo che spesso si trova nel blog il Vostro volto, il Vostro sorriso, il Vostro sguardo.

Ho notato che come avatar, tra l'altro, non tutti usano la propria immagine e questo non aiuta certamente la conoscenza e quindi la mia immaginazione viaggia...galoppa.

Tutto questo per dire, che attraverso un invio di foto, ora conosco il volto di ..
Gabriella del blog.....

http://lalberodeisassi.blogspot.com/
che è stata la fortunata 100esima mia lettrice

Mi ha mandato questa foto con la Sua immagine e con l'acquarello che le ho spedito e che Lei molto carinamente lo ha incorniciato come si deve e  mi ha autorizzata a pubblicare la foto. (la sua prima foto ìin rete..così scrive)

Ed eccola quindi molto soddisfatta con la mia opera : Un dolce attimo ...nel verde che ora è diventato :
Il suo dolce attimo..nel verde. .

grazie GABRIELLA