I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

19 agosto 2010

BANALE LA MIA INDIGNAZIONE?


CAMBIO ARGOMENTO e stavolta niente ARTE


In effetti visto come sta andando la situazione politica in casa nostra, sembra che l'indignazione ormai non serva a nulla , ma scusate, io non ci ho ancora fatto il callo ed ai tanti parodossi politici mi indigno ancora.
Questo che inserisco non è il più "grave" ma certamente è uno dei tanti che fa capire come "sempre e comunque" alcuni personaggi "ci devono essere per forza ", basta che trovino un "posto a sedere".

Ecco la mia indignazione è a seguito di questo piccolo articolo letto su libero.


Torna Irene Pivetti, fara' L' assessore
(non voglio inserire la foto)

Sindaco annuncia nomina. Ex presidente Camera: impegno per sociale

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 17 AGO - Irene Pivetti, ex presidente della Camera ed ex enfant prodige della politica, torna sulla scena, in veste di assessore comunale.
La sua designazione ad assessore a Reggio Calabria e' stata annunciata oggi dal sindaco, Giuseppe Raffa. 'Piu' che un ritorno - precisa lei - e' la riaffermazione di un impegno nel sociale che questa volta, pero', ha come scenario un'area che necessita di estrema attenzione, sul piano economico ed occupazionale'.

----------
Mi chiedo e Vi chiedo....

- ma pensa di essere così in gamba ed indispensabile per quella zona?
- ma si accorge solo ora  che occorre estrema attenzione a quell'area?
- quale "arma vincente" potrà usare per usare tanta attenzione ? 
- riaffermazione di un impegnoi sociale? Se non erro ha navigato su altri fronti, avendo anche lo stipendio  da parlamentare...con annessi e connessi....

Si..SONO INDIGNATA E MI AUGURO CHE SIA UNA BUFALA DI AGOSTO - TEMPO DI VACANZE. non ci posso credere!!!