GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 luglio 2010

PREMI PER ME...MA PER TANTE DI NOI

PREMIO INCANTESIMO

Non so bene come funziona questa cosa dei premi, una cosa èsicura, che è sempre un piacere ricevere un omaggio e quindi ,avendo avuto  l'onore di riceverne uno da parte di tre care amiche di blog  mi affretto ad inseririlo nel mio blog, anche se ho visto che questa streghetta sta girando su tutto il web....

In ordine di invito (senza voler far torto a nessuno)

dalla carissima ed esuberante STELLA ,
sempre molto attiva nel dare informazioni sul suo speciale blog, sempre colmo di sorrisi per tutti.




VISITATE IL SUO BLOG



dalla dolcissima e energica-solare-luminosa  GIADA OTTONE che mi ha pure regalato il suo stupendo ritratto nell'iniziativa A.A. CERCASI RITRATTO effettuato nell'arco di mezza giornata.




VISITATE IL SUO BLOG



e dalla altrettanto brava...ma se si può dire di piùùùùùùùùùùù...........bravissima a 360° - MRITA che con il Suo sempre carisma particolare e affettuoso, elargisce immagini di opere sempre rassicuranti e gentili, nonchè di originalità unica.





VISITATE IL SUO BLOG


Mi è stato anche detto che è obbligatorio  inserire questa FILASTROCCA




Escobita, escobita,
que cada año me ponga más bonita.
Sapo, sapito, que este año me vaya mejorcito.
Caldero, calderito que me abunde el dinerito.
Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar,
a 7 brujas en tu blog has de copiar

Traduzione :

Scopa scopa,
che ogni anno mi fai più carina, rospo, rospo,
che questo anno mi vada meglio,
 paiolo, paiolo che mi abbondi il denaro.

Se nel 2010 la buona fortuna
vuoi godere,
a 7 streghe nel tuo blog devi farlo copiare.

Ora, quindi, devo a mia volta sceglierne altre sette affinche' funzioni l'incantesimo!
-------------------

IO PERO' MI FERMO QUI - E SPERIAMO CHE NON MI PORTI SF....EHEHEHE
perchè a suo tempo ho giurato a me stessa di non partecipare più a catene varie... non me ne volete, ma non posso proprio ovviare a questa promessa fatta a me stessa :-)))

Grazie a tutte di cuore..un BACIO GRANDISSIMO

c i a o !!!
.