GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 luglio 2010

NUOVA OPERA AD OLIO DI INIZIO MESE DI LUGLIO

....E SPESSO SI TORNA AGLI ANTICHI AMORI..ed anche in pittura torno alle mie care campagne tinte di rosso e di giallo.

Una nuova opera firmata oggi...ed ancora fresca fresca....




....E SE IL CUORE FA SUSSULTI?
Olio a spatola su tela
dim. cm. 50x40 - luglio 2010

che ne dite?

Mi faccio da sola una critica.

Vedete in alto tra il verde a destra quella macchia più chiara? Ebbene quella macchia non deve essere così chiara, altrimenti viene troppo avanti e rovina l'insieme.
Ho già ripreso il dipinto e quindio ora è più in sintonia, ma non ho potuto rifare la foto...