GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 luglio 2010

C I A O



Abbandono per qualche giorno il blog.
Ci leggeremo presto....


(foto di C. Colombo - la spiaggia ed il mare di Antigua)

-----------------


(foto di Carla Colombo - vela sul mare a  punta Formentor)


........dalla mia poesia :


DI GIOIA E DI VITA
----

Di brezza il giorno si accende
rumoreggia nell'onda la candida schiuma,
e all'orizzonte in acque di seta lucente
si culla la vela bianca
.................
...............
Vi lascio (se volete) con :

IL MINI CONCORSO DEL MESE
(clicca sull'immagine dell'opera qui in alto)

LA PERSONALE ON-LINE DI CAMILLO BRIVIO

 I RITRATTI  dei magnifici "31"







C I A O

C I A O

C I A O

C I A O

C I A O


SMAKKISSIMOOOOOOOOO!!!

(ed ora vado a stirare la biancheria di questi giorni,  così parto senza lasciare in giro nulla, anche perchè quando torno, ci penserà mio figlio a farmi trovare altro...da sistemare. :-)