GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 luglio 2010

ALCUNE FOTO - mostra PERSONALE DIALOGO CROMATICO

Credo sia ora il tempo di dedicare queste pagine  alla mia personale che si è conclusa il giorno 28 luglio 

DIALOGO CROMATICO - II TAPPA - tenutasi presso LA CHIESA ANTICA DI PEREGO

Una mostra che ha visto molta affluenza nei giorni di sabato e domenica, essendo la festa patronale del paese.
Non spetta a me dire se la mostra ha avuto successo, dico solo che i consensi sono stati molti e devo dire lusingheri ed io ne sono uscita entusiasta, anche se la fatica è stata tanto considerando che il sabato e la domenica ho fatto una tirata di presenzialismo due ore al mattino e poi dalle 15.00 alle 23.00 ininterrottamente.
Vorrei rendere come prima cosa omaggio al  alcuni amici artisti che mi hanno onorata della loro visita :



con l'artista pittrice VITTORIA SALATI




Con l'artista pittrice CLEMENTINA BRAMBILLA





con gli amici  GIOVANNI CONTI (a sinistra) artista fotografo
e MARIO ALIPRANDI - artista fotografo e poeta



Ringrazio inoltre gli artisti :

- SILVANA CANNOBBIO - pittrice
- SILVANA MIETTA - pittrice
- CAMILLO BRIVIO .- pittore-poeta
- SERGIO CRIPPA - pittore/scultore
- ALEX FUMAGALLI - pittore
- FERDINANDO ANGELERI - poeta

..e non chiedetemi il perchè non ho pensato alla foto ricordo...sinceramente non lo so....ma tra una cosa e l'altra probabilmente ero un po' fusa. .......!!!

PASSIAMO AD ALCUNE FOTO CHE RAPPRESENTANO LE OPERE IN ESPOSIZIONE, ma che tutto sommato conoscete di già attraverso il mio sito ed il blog


PERMESSO : AVANTI



























ALCUNE FOTO DEI VARI VISITATORI










ECCO DOV'ERO...LASSU' SU QUEL PAESINO: PEREGO (scattata in auto da sola, mentre ero ferma al senaforo rosso)  












alla prossima TAPPA

CHE SARA' IL MESE DI OTTOBRE
PRESSO IL GRAN VISCONTI PALACE HOTEL DI MILANO
(speriamo bene!)



C I A O O O O O O !