GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 giugno 2010

MOSTRA COLLETTIVA "COLORI IN EMERSIONE"


pro - memoria
.
 IL GIORNO 20 GIUGNO SCADE IL TERMINE
PER IL MINI - CONCORSO DEL MESE DI GIUGNO
(CLICCATE SULL'IMMAGINE DEL MIO DIPINTO SOPRA INSERITO)
(si può vincere un'antologia poetica con sorpresa all'interno)

inoltre:

VI INVITO A SEGUIRE IL BLOG
HTTP://LAVOSTRAARTE.BLOGSPOT.COM
con una sorpresa per tutti Voi

e poi...ancora
ed ammirare gli splendidi ritratti
che bravi artisti mi hanno dedicato
sul blog
http://aacercasiritratto.blogspot.com/


----------------


UNA MIA OPERA IN COLLETTIVA ALLA REGGIA DI CASERTA

 Avendo vinto la selezione
della seconda edizione del concorso
sarò presente alla II edizione :
COLORI IN EMERSIONE


ExpoArt

presenta






"Colori in Emersione"

mostra d'arte contemporanea

a Cura di Carlo Roberto Sciascia

inaugurazione 18 Giugno 2010 ore 18:30


MOSTRA APERTA DAL 18 AL 27 GIUGNO
Reggia di Caserta

Salone di Rappresentanza della Pro Loco di Caserta

espongono :

Enrico Abategiovanni

Beatrice Alegiani

Marco Arduini

Loretta Bartoli

Claudio Bonaccorsi

Maria cecilia Bossi

Michele Cannavale

Nichy Chiarello

Carla Colombo

Ciro D'alessio

Antonio d'Amore

Maria Gambacorta

Donato Lotito

Marco Mattei

Fabio Mecozzi

Josè Nuzzo

Lorenzo Palombini

Daniela Romano

Paola Siano

Anna Lucia Terlizzi

-------------

l'opera con la quale ho vinto la selezione


Ai margini...la sofferenza
 olio +tecnica mista e foglia d'oro
- dim. cm. 70x70 - anno 2010