GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 aprile 2010

SUL CATALOGO : I trofeo VINCENZO PACILIO






Su invito di Massimo Pacilio, artista e organizzore di eventi vari, ho partecipato quale membro di giuria (compito ingrato) per l'assegnazione dei vincitori al CONCORSO I TROFEO VINCENZO PACILIO e Massimo, gentilmente mi ha inserita nel catalogo che è stato messo a disposizione a tutti gli artisti partecipanti :






E' in corso in questi giorni dal 1 al 15 aprile la personale on-line di MASSIMO PACILIO sul blog http://lavostraarte.blogspot.com/ , dove potete vincere un'opera ad olio dello stesso artista.