GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 aprile 2010

MOSTRA PERSONALE - II appuntamento MERCATO DELL'ANTICO


...e invece...NOOOOOOOOOO
PIOVE,PIOVE E RIPIOVE...UFFAH!!!
Anche questo appuntamento è andato "buca"
...sento che qualcuno me la tira...(la sfiga intendo????)
(eheheheh - sorrido, ma mica tanto....)
BUONA DOMENICA A TUTTE/I

------------------

Come sempre tempo permettendo,
sarò presente con circa 30 opere

 DOMANI, DOMENICA 18 APRILE
IN PIAZZA AD IMBERSAGO
al consueto apputamento 
presso il MERCATO DELL'ANTICO

Un'occasione per visitare il mio paesiello e per sbirciare tra le bancarelle alla ricerca del pezzo di collezione e artigianale...
e poi...perchè no,
conoscerci e scambiare quattro chiacchiere.


-----------

VI RICORDO :

-IL POETA FRANCESCO BALDASSI STA GIA' RISPONDENDO AI NUMEROSI COMMENTI CHE STANNO ARRIVANDO SUL BLOG

http://lavostraarte.blogspot.com/

--------
- CON IL NUMERO 19
- ESTRATTO SULLA RUOTA DI NAPOLI DI OGGI 17 APRILE
VINCE L'OPERA DI MASSIMO PACILIO -
IL LETTORE ROBERTO
CHE INVITO A METTERSI
IN CONTATTO CON ME...MEZZO MAIL.

---------

 -MANCANO SOLO TRE GIORNI
PER LA PROPOSTA AI TITOLI DELL'OPERA
 PREVISTA PER IL MINI CONCORSO

- E' SEMPRE IN CORSO L'INIZIATIVA SUL BLOG
http://aacercasiritratto.blogspot.com/

-----------
CHE DIRVI DI PIU'....(sto perdendo il conto... :-)
Eppure, non ci crederete ma è un valido modo per tenere la testa...in fermento
(visto che gli anni passano inesorabilmente)