I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

21 aprile 2010

..ed oggi Vi parlo di SILVIA


MENTRE VI INVITO
A CLICCARE SULLA FOTO A DESTRA
 PER CONOSCERE I NOME DEI FINALISTI 
 DEL MINI - CONCORSO : IN CERCA DI TITOLO

--------------

VI TRATTENDO UN ATTIMO

perchè desidero scrivere  una piccola cosa, una coincidenza, un caso,  (me ne succedono tante ultimamente), ma che secondo me, denota di come il mondo virtuale abbia risonanaza e come spesso,quando si è presenti in questo mondo, ci si trova in alcuni incontri virtuali senza neppure rendersene conto e come a volte, il male non vien per nuocere.

Circa dieci giorni fa ho ricevuto una  bellissima sorpresa: una mail che mi confermava la partecipazione alla iniziativa A.A.CERCASI RITRATTO e con la conferma mi veniva allegato la foto di un bellissimo ritratto ad olio.

La mail era firmata SILVIA DI DOMENICO ...ed io ho pensato:
"... ma chi è questa artista, non l'ho mai contattata e neppure sentita...e come mai è giunta alla mia iniziativa...ed ancora, come mai è stata spronata a lavorare per me!?"

Tutte domande le mie che hanno trovato subito riscontro, perchè senza che chiedessi, Silvia il giorno dopo in  invia un'altra e-mail raccontandomi come mai è giunta a me.

e sapete come ?

...e' stata colpita in senso positivo dalla mia rinuncia ufficiale con lettera dove denunciavo la scorrettezza  del curatore di un sito d'arte che secondo il mio modesto parere, ma credo tangibile a tutti, stava conducendo in modo scorretto il  concorso on-line proposto e quindi da qui... il mio successivo ritiro. Mi dava il Suo sostegno sulla mia rimostranza.

Quel che si dice : non tutti i mali vengono per nuocere...e così ho conosciuto SILVIA DI DOMENICO  DI GENOVA.

IL FRESCO RITRATTO ESEGUITI DI SILVIA (che ora è stato arricchito da altri tre disegni a matita) LO POTETE VEDERE SUL BLOG http://aacercasiritratto.blogspot.com/  .Parlerò della sua arte nella personale on-line a lei dedicata.
Intanto se volete potete visitare il suo sito che gestisce personalmente e quindi il suo lavoro artistico.

http://dipintiedipinti.altervista.org/

(un piccolo anticipo di opere di SILVIA DI DOMENICO )







CIAOO SILVIA, CI SENTIAMO PIU' AVANTI