GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 aprile 2010

BUONA PASQUA!

--------------

(un mio dipinto risalente a qualche anno completato dalle splendide parole concessami
dal poeta Francesco Balsassi di Roma)
VI GIUNGA IL MIO SINCERIO AUGURIO.
CARLA
----------


DA ALCUNE LETTRICI/LETTORI(in ordine di arrivo)

da GIULIANA....grazieeee!!!


da MAURA....grazieeeee!!!!


DA MARIAROSA e... " così scrive Mariarosa" e dalla piccola Giulia unitamente alla sua nonna, al suo nonno, alla mamma ed al papà e anche allo zio vuole augurarle BUONA PASQUA




Da ALBERTINA :
con questa scritta
ROSA è il mio colore preferito, mi da un senso di gioia e serenità e per questo voglio condividere con lei questo momento di festa.

AUGURI

da ROBERTO
Fra i tanti auguri, aggiungo anche i miei.

A U G U R I
(se volety.cliccate per sentire la stupenda musica)
Robertohttp://bas.mypostcards.com/?Pally+040305342316990


da SIMONA, MAMMA E PAPA'

(questo è nostro augurio, chissà che non le porti nuove idee artistiche...) .


DA LUCIANA

http://www.comoinpoesia.com/


da CARLA CASTELLANI (alias Krilu)

http://nelmondodikrilu.blogspot.com/
----------

grazieeee a tutti !!!

ed a tutti coloro che mi hanno inviato messaggi, e-mail, telef. insomma un grazie infinito a tutti e che la pace e la serenità sia sempre sovrana...e non solo in questi giorni!!!