GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 febbraio 2010

BIGLIETTI AUGURI ESEGUITE AD ACQUARELLO

DURANTE LA PERSONALE CHE HO TENUTO A CORREZZANA A DICEMBRE,
 I BIGLIETTI AUGURALI  ESEGUITI  AD ACQUARELLO,
SONO ANDATI A RUBA,
ED ALLORA HO PENSATO DI RIPROPORE ALTRI, ANCHE IN PROSSIMITA' DEL PROSSIMO MERCATO DELL'ANTICO, CHE INIZIERA' LA TERZA DOMENICA DI MARZO :
-----------
Raffinati, originali, creativi, opere uniche ...(se la tira e se la canta eheheh).



biglietti augurali ad acquarello
su carta Fabriano per acquarello 300 gr.grana grossa
dim. 12x18
completi di busta 




I biglietti sono autenticati e controfirmati.

E' possibile quindi incorniciarli, con un  pass-partout ed una semplice cornice
 diventano dei veri gioiellini.

-----
.....e visto che in privato mi viene richiesto di indicare dei prezzi, stavolta Vi accontento...
- VIOLETTE  - semplice - solo fronte - euro 4.80 (completo di busta)
- PAPAVERO - con mezzo risvolto  - euro 5.80 (completo di busta)
- GIRASOLI - doppio  - euro 7.00 (completo di busta)
- PESCO - doppio - euro 6.80 (completo di busta)  

si possono eseguire anche su commissione.

ciaooo a tutti
---------

L'ACQUARELLO per chi non lo conoscesse tecnicamente,
è un gioco di essenze di colori con l'acqua...
ed è volatile, leggero, con più è leggero,
con più è affascinante e tecnicamente valido (così mi è stato detto dagli esperti).
L'acqua con più lavora e meglio è...insomma.
Le macchie che vedete in questi piccoli lavori
sono dovute proprio al lavoro dell'acqua che si integra col colore
 e si amalgama col foglio.

vedi altri esempi di biglietti (non più disponibili), ma che si possono riproporre

http://www.artecarla.it/proposte_regalo_.html