GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 gennaio 2010

POESIA : NEL DOLORE


NEL DOLORE

Scivolava in ore tutte uguali
 il dolore
e raccontava
di trepide attese,
di ansie logoranti
disciolte in flebile sospiri.
E l'umida sera
sfiorava in sguardi increduli
  occhi arrossati
stampati su volti attoniti,
mentre melanconica
nascosta dietro ad un nuvola,
la cima increspata del monte
raccoglieva nei dubbi
e nei sonni troppo brevi
la speranza del domani.
---------
Carla Colombo
(giugno 2009)
Durante la personale presso l'ospedale di Lecco

---
la statua scultorea qui sopra postata è uno scatto che ho effettuato durante la mostra personale ed è posta davanti all'ospedale Maggiore A. MANZONI di Lecco. Purtroppo non conosco l'artista  scultore e non sono riuscita a trovare il nominativo neppure in internet . Chi mi sa aiutare?