GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 gennaio 2010

I miei primi acquarelli : Gennaio

In una volta sola, in un  piccola carellata
vi voglio ora postare alcuni acquerelli di questo ultimo periodo...




acquarello : IL TUMULTO DEL MARE
DIM. 35,5X45,5
gennaio 2010




acquarello : ESPLOSIONE D'AUTUNNO
dim. 35.5x45.5
dicembre 2009



acquarello : UN ATTIMO DI VITA
dim. cm. 35,5 x 45,5
dicembre 2009

tutti gli acquarelli sono eseguiti su carta apposita per acquarello FABRIANO gr. 300 - grana grossa
---
Le foto, forse,  nn rendono merito al dipinto,  per via dell'imbarcatura della carta, che però una volta incorniciato non si vedrà più. (Già fatto esperimento)
 Dopo i suggerimenti di Tito Fornasioero e Mario Piana credo di aver rimediato