GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 gennaio 2010

COMUNICAZIONE

sul nuovo blog http://lavostraarte.blogspot.com/ l'artista proposto

PROF. CARMELO COZZO DI ADRANO CT


Sul mio sito in home page (in basso) lo spazio del mese DI GENNAIO  è dedicato 
PITTRICE PAOLA ELSA TAGLIABUE

---------------
se volete propormi la Vostra arte...fatelo senza esitare.
ciaooo

------------
Vi FACCIO PARTECIPI DI UN BELLISSIMO REGALO


UN REGALO inviatomi  dalla gentilissa sig.ra ANGELA  che ho conosciuto  in occasione di un viaggio organizzato e che, come me, era indaffarata a trovare spunti suggestivi per foto speciali.

...e per pura combinazione l'ho ritrovata alla mostra personale di Correzzana  :

FOTO " ROSA"
di
ANGELA BOLIS di Correzzana MI