GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 gennaio 2010

Collettiva Progetto donna - 8 MARZO

VI INVITO A CLICCARE QUI SOTTO

PER VISUALIZZARE LA CONCLUSIONE DEL CONCORSO

"L'OPERA IN CERCA DI TITOLO"

http://artecarlacolombo.blogspot.com/2009/12/quiz-del-mese-gennaio-in-cerca-di.html


ED INTANTO PROSEGUO NEL MIO POSTARE .................


------------


INVITO RIVOLTO A TUTTE  LE DONNE  "CREATIVE" :
------------
Partecipo alla collettiva - progetto donne


8 Marzo 1,10,100,1000 Artiste Cucite In Un'Unica Tela

(IO VOGLIO… .PACE -AMORE- RISPETTO -I WANT....PEACE, LOVE, RESPECT: March 8 th 2010 Cerco:1,10,100,1000 Artiste Cucite In Un'Unica Tela. Artiste che vogliono celebrare l’8 marzo “IN ARTE “ A indicare Solidarietà e Unità per i diritti delle Donne)

ORGANIZZATO DA VIRGINIA MILICI DI TREVISO

Tutte le donne sono invitate a partecipare per un progetto comune all'insegna della solidarietà


Parte del regolamento :

1)Ogni Artista ci metta la sua Faccia (Self-Portrait -Autoritratto)
2)Da rispettare: nell’esecuzione dell’autoritratto, inserite oltre alla firma dell’artista Le parole del titolo.
Esempio : (“ Io voglio RISPETTO” Virgy) oppure PACE o Amore …o tutto il titolo a vostro piacere.
3)Misura 20x20 + 2 cm x lati, per la cucitura (no Cornice né telaio)
4)Supporto: Tela
5)Tecnica: Pittura, Stampa, Ricamo, Collage.
O quanto la vostra fantasia sia disposta a realizzare.

----------

ed anch'io ho messo la mia faccia...almeno un tentativo di faccia.

Importante come si dice in questi che ci sia impegno e dedizione per un progetto comune, in questo lo è e lo sarà per lo scopo benefico a cui è destinato.







OPERA AD OLIO
IL BACIO IN LIBERTA'
dim. cm. 20x20
come richiesto dal regolamento,
eseguito su tela di puro cotone.