GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

3 dicembre 2009

La mia mostra personale : IL COLORE NEL CUORE



5 dicembre ore 17.30

vernissage
della mia nuova personale

IL COLORE NEL CUORE


Vedi qui sotto la locandina per orario di apertura, significandoVi che la mia presenza sarà possibile nei giorni di sabato e domenica, mentre per gli altri giorni è possibile contattare direttamente gli addetti comunali o contattarmi telefonicamente .







Domenica 20 dicembre in sala mostra il cantautore AURELIO BARZAGHI ci allieterà con le sue canzoni in dialetto brianzolo.

Farà seguito l'estrazione del biglietto vincente distribuito a tutti i visitatori della mostra per l'assegnazione di una mia opera ad olio completa di cornice


HANNO SCRITTO DELLA MOSTRA






siti d'arte : equilibriarte, expoart, gi-otto.

Presentazione della mostra :


Si terrà dal 5 dicembre sino al 20 dicembre presso la sala consiliare del municipio di Correzzana (Mi), con il patrocinio dello stesso e la collaborazione dell' assessorato alla cultura, che ne ha deciso la tematica; la Brianza con i suoi colori, la personale della pittrice Carla Colombo, da titolo IL COLORE NEL CUORE.

Un' occasione per apprezzare la bellissima arte di questa artista che ormai occupa uno spazio ben definito nel panorama della pittura nazionale. Numerosi i concorsi regionali e nazionali a cui ha partecipato, ultimo quello Internazionale dell'accademia Il Convivio in Sicilia, dove è stata premiata nella bella cornice di Giardini Naxos, ricevendo ottimi consensi di critica e di pubblico.

Dice di lei il critico d'arte dr. Aracri ; " la pittura di Carla Colombo è una pittura bella, limpida, luminosa, dove i colori si depositano sulla tela con l'intensità delle sue emozioni che diventano la languida trasposizione di paesaggi in cui domina il lirismo e il sentimento. Nella sua evoluzione artistica, questa personale rappresenta un momento di massima espressione emotiva e di altissima concettualità, dove la gestione del colore del colore tocca vertici altissimi e la sua sensibilità poetica e pittorica ci restituisce angoli nascosti del cuore, paesaggi impregnati di luce; tutti flash di una Brianza amata, vissuta e che diventano i versi del suo racconto intimistico infinito. "

Non manca in questa mostra uno spazio dedicato alla pittura informale dove la spinge il suo continuo bisogno di ricerca e di sperimentazione che apre sentieri inesplorati del suo talento.

Una mostra da non perdere e dove i suoi ormai numerosi ammiratori troveranno ancora un motivo per amare questa artista del cuore che usa i colori per renderci il senso dei suoi sentimenti, ma in fondo dei sentimenti di tutti noi.

La mostra resterà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30, sabato dalle 15.00 alle 18.30, domenica e 8 dicembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18,30.

Alla chiusura della mostra di domenica 20 dicembre, si procederà all'estrazione di un biglietto assegnato a tutti i visitatori per l'assegnazione di un'opera messa a disposizione dall'artista.

-