GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 dicembre 2009

...ebbene si...ALTRE FOTO DELLA PERSONALE "IL COLORE NEL CUORE" - scatti di domenica 13 dicembre

Altre foto che ho scattato domenica 13 dicembre.

Vi comunico inoltre che :

Nel giorno di domenica 20 dicembre alle ore 17.30, presso la sala consiliare ed in concomitanza con l'ultimo giorno della mia personale IL COLORE NEL CUORE, sarà presente il cantautore AURELIO BARZAGHI che ci allieterà con canzoni brianzole.


Si potrà ancora ritirare il biglietto per l'estrazione dell'opera SOLARITA' che ho messo a disposizione e che sarà assegnata al fortunato/a domenica al termine dello spettacolo di cui sopra.