GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 dicembre 2009

Altre foto, in particolare opere, presentate alla Mostra Personale "IL COLORE NEL CUORE"

Spero di darVi con questi pochi scatti UN'IDEA DELLA MIA MOSTRA.
tenendo presente che la sala solitamente è adibita a consiglio comunale.

Essendo questo un gradito  invito da parte dell'amministrazione comunale di Correzzana ho cercato di fare del mio meglio, e visto i risultati  che sto ottenendo sia a livello artistico che come donna,  sono senz'altro contenta di questa nota positiva da aggiungere al mio percorso artistico che mi ripaga del tanto lavoro eseguito.
Grazie.