GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 dicembre 2009

Alcune foto dell'inaugurazione della mostra personale : IL COLORE NEL CUORE

Vi posto per ora solo alcune foto dell'inagurazione di sabato 5 dicembre.
 Più avanti inserirò qualche immagine in più sulla mostra
-------
Qui sotto il  tagliodel nastro : dott. Andrea Zanone Poma, la sig.ra Daniela Riva ed ilsig. Mario Corbetta









La presentazione


parte del pubblico intervenuto




Una gradita visita : l'artista acquerellista Arch. Mario Piana - Grazie ancora Mario

Una gradissima sorpresa : un bellissimo cesto di vimini con 15 piantine di ciclamini mignon, un regalo dalla mia amica sicula Nina Grioli. Grazie ancora di cuore Nina!!!

Non ho immagini del ricco buffet, poichè mio figlio in quel momento ha pensato solo a mangiare :-)))



ieri, mentre distribuisco i biglietti per l'estrazione dell'opera messa a disposizione per i visitatori




questa è l'opera che regalo :

SOLARITA'  - OLIO SU TELA
DIM. CM. 50 X 40