GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

31 dicembre 2009

Aggiornamento sito

Vi comunico di aver aggiornato il mio sito sul quale troverete tutto ciò che riguarda la mia pittura ed i miei scritti.


Grazie e Buona visione

http://www.artecarla.it/

--------------------

...e stanotte la luna, la timida luna,
nascosta dalla complice fronda,
ci accompagnerà nel salutare l'anno vecchio
e col nuovo,
sono sicura,  ci regalerà un sorriso in più.

RI-AUGURI A TUTTI!



foto di Nina Grioli (in una sera d'inverno)