GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 ottobre 2009

uscita di NUOVI CATALOGHI a seguito collettive varie e concorsi :


collettiva "QUANDO L'ARTE INCONTRA L'ARTE"
da Anime contemporanee and Friends è un incontro tra artisti di diverse città d'Italia. Un interscambio di culture artistiche, di molteplici tecniche, ma soprattutto un incontro di Anime che condividono l'amore incondizionato per l'ARTE CONTEMPORANEA.


La mia pagina : due le opere presentate :
IRRACCONTABILE AMORE E L'IMPOSSIBILE
Uno stralcio della mia recensione stilata per Maurizio Ribellino, sullo stesso catalogo
--------------
CATALOGO PRIMA RASSEGNA INTERNAZIONALE
DI ARTE CONTEMPORANEA
"ARTE NELL'ISOLA DI GARIBALDI"
progetto espositivo di 110 artisti
curatore e ideatore progettuale artista Francesco Cau
con la collaborazione di tutto lo staff di





la mia pagina :
due le opere presentate. Il progetto era finalizzato al G8
prima che venisse spostato in ABRUZZO :


------------

concorso - collettiva
XXX BIENNALE NAZIONALE
E. GOLA -
PRO - LOCO OLGIATE MOLG




L'opera presentata. (la n. 6)
come si potrà vedere tutte opere validissime.