GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 ottobre 2009

Opere del mese : OTTOBRE

Spesso mi vengono commissionate le "classiche 4 stagioni" che pare essere un soggetto molto, molto conteso ed apprezzato.
Queste sono le ultimissime . Spero che siano di gradimento alla persona che me le ha richieste.



OPERE : I COLORI DELLE MIE STAGIONI

Olio a spatola su tela

dim. cm. 24x18 - anno 2009 - collezione privata

PRIMAVERA - olio a spatola su tela dim. cm. 24 x 18 - anno 2009

ESTATE - olio a spatola su tela dim. cm. 24 x 18 - anno 2009

AUTUNNO olio a spatola su tela - dim. cm. 24 x 18 - anno 2009

INVERNO - olio a spatola su tela dim. cm. 24 x 18 - anno 2009

-------

Di solito le opere vengono incornicate separatamente per occupare più spazio sulla parete, ed ognuno gioca come vuole, appendendole in verticale, orizzontale o come meglio si crede. A me piacciono molto anche incorniciate con un'unica cornice, magari arricchidendo proprio il contesto della cornice.
Diventa un'opera unica un pochino "particolare", e se vogliamo anche un pezzo di arredo.

Ecco un esempio :

Queste sono le mie 4 stagioni che ho appese in soggiorno. Sono state le prime ormai datate 1996