GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 ottobre 2009

Mostra presso Mercato dell'Antico - Imbersago

E' previsto per

domenica 18 ottobre

il consueto appuntamento
con il
MERCATINO DELL'ANTICO
Sarò presente davanti al palazzo comunale

con parte delle mie opere.
--
Così scrive l'eco di Lombardia sul mercatino :


Imbersago (Lc), domenica Mercatino dell'antico -->
Siete di Lecco e dintorni e non sapete che fare domenica?
Essendo la terza domenica del mese, a Imbersago c'è il Mercatino dell'antico organizzato dalla Pro Loco di Imbersago da marzo in poi, nella caratteristica Piazza Garibaldi all’ombra della Torre millenaria . Espongono oltre 130 rivenditori qualificati di mobili ed oggetti di antiquariato e da collezione. L’offerta è vasta, dai mobili, alle cornici, ferri vecchi, libri e fumetti, pizzi antichi, ceramiche, vetri, orologi ed oggettistica di ogni epoca.

Inoltre, c'è un’apposita area dedicata agli artisti locale e all'artigianato locale imbersaghese: pittura, ricami, tombolo, rafia, hobbys vari.

Un altro consiglio: concludere la giornata con una passeggiata nei boschi circostanti o lungo le rive del fiume Adda ed al Santuario della Madonna del Bosco.

----

e se volete saperne ancora di più

cliccate qui :