GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 ottobre 2009

Mostra Collettiva : I SAPORI DELLA BRIANZA

E' con molto piacere che accetto l'invito pervenutomi alla partecipazione a questa collettiva d'arte...e non solo... patrocinata dal comune di Castello Br. con la organizzazione del'associazione onlus "CAMMINIAMO PER IL MONDO", e dalla collaborazione della PROTEZIONE CIVILE e CROCE BIANCA , il cui ricavato sarà devoluto "ALLA CASA MISSIONI CONSOLATA DI BEVERA DI CASTELLO BRIANZA.


Allego il programma che è da "stomaco facile alla digestione" :-))))) e da gambe ballerine :-))))